Forme di pagamento
Su www.italianundewear.moda sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
Carte di Credito/PayPal Al momento dell’acquisto, il Cliente inerisce i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Pay Pal. Le carte di credito accettate per i pagamenti sono: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura, ecc. Le transazioni on-line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione Secure Socket Layer, o SSL. Questo sistema protegge le informazioni trasmesse sulla rete secondo i massimi standard di sicurezza attualmente disponibili, in modo tale da impedire la loro intercettazione o l’accesso non autorizzato da parte di utenti esterni. Il sistema di pagamento offerto da PayPal assicura infine al Cliente la tutela della propria privacy per quel che concerne gli acquisti effettuati. Vi invitiamo a visitare www.paypal.it
Bonifico bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Italian Undewear S.R.L., in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. ll cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@italianundewear.net entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo non riceviamo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto corrente bancario. Italian Undewear S.R.L. può richiedere alla Banca o PayPal di verificare la transazione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
Pagamento alla consegna
Paga comodamente alla consegna qualsiasi tuo ordine. Dopo aver effettuato l’ordine e scelto il tipo di pagamento e spedizione al cliente sarà inviata una mail di accettazione dell’ordine. Il cliente dovrà pagare la differenza di 3,60 al corriere come specificato nella parte finale del checkout per l’eventuale pagamento in contrassegno oltre al costo di spedizione.